CONTO TERMICO 2.0

Anche nel 2019 è disponibile il Conto Termico, strumento incentivante mirato a promuovere l’efficienza energetica e le energie rinnovabili termiche. Questo incentivo si può tradurre in “SOLDI SUBITO”!!!

DETRAZIONE PER RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA 50%

La proroga del bonus ristrutturazioni è una delle misure contenute nel testo ufficiale della Legge di Bilancio 2019, in vigore dal 1 Gennaio 2019.

Anche per i lavori avviati a partire dall’1 Gennaio 2019 e fino al prossimo 31 Dicembre 2019 sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute.

DETRAZIONE PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL 65%

Questo incentivo mira a sensibilizzare ognuno di noi alla salvaguardia dell’ambiente oltre a permettere un risparmio e riflessi sull’economia domestica di ogni famiglia. Tale importante aspetto è pertanto tutelato anche a livello normativo e fino al 31 Dicembre 2019.

PER OTTENERE QUESTI INCENTIVI OCCORRONO PRATICHE CHE I NOSTRI TECNICI  POSSONO PRODURRE IN QUANTO ABILITATI E PREPARATI PER TUTTO L’ASPETTO NORMATIVO.

RICORDATEVI CHE:

AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE CON CUI INTERFACCIARSI SI TRADUCE IN “RISPARMIO ECONOMICO” ED OTTIMIZZA I TUOI TEMPI PERCHE’ TI SOLLEVA DA OGNI PROBLEMATICA!